Durante la conferenza stampa, appositamente indetta, patron Monsignor Leonardo D’Ascenzo, comunicava il nuovo acquisto davanti ad una folla di giornalisti, fedeli e simpatizzanti.
Don Peppino Lobascio, coratino di nascita, amatissimo da tifoseria e città, dunque, è il nuovo mental coach dell’Incoronata. “Siamo pronti ad affrontare le nuove sfide” – dichiarava- con la speranza che siano ricche di successi. Tenteremo di raggiungere gli obiettivi che ci siamo preposti. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura con massima felicità, entusiasmo, energia e grande disponibilità. L’avvicendamento alla guida dell’incoronata era da tempo nell’aria, ma tutti i protagonisti si erano imposti bocche cucite in religioso silenzio. Voci di corridoio, tuttavia, (filtrate dagli ambienti delle sacrestie di città) parlano di un cambiamento, che aveva richiesto lunghe ed estenuanti trattative. Don Gino De Palma, dopo 25 anni passa a nuovo incarico nello staff dirigenziale. Il presidente Mons. D’Ascenzo ,intanto, a chiusura della conferenza stampa, cosi concludeva: “Invito tutti i tifosi ad accogliere, con stima e fiducia, il nuovo coach sostenendolo con entusiasmo e fattiva collaborazione. La stagione che ci attende è parecchio impegnativa!»
AMEN!
Latest from Cronaca
C’è sempre una prima volta per tutto, ma non è la prima volta che capita a
Soddisfazione da parte degli organizzatori.Meno soddisfatta la comunità dei cavalli.Il leader della comunità dei cavalli coratini,
La guerra in Ucraina sta degenerando verso scenari sempre più incontrollabili e preoccupanti e il plausibile
Legambiente ha portato del materiale a favore della comunità educativa Indaco Casa della Mamma. Nel corso
Luigi Caccavo, ma chi è costui? “questo nome mi par bene d’averlo letto o sentito” E’