Chiarezza disarmante

/

E adesso da sinistra a destra provate a dargli torto…è di una chiarezza disarmante

“ Se vogliamo dirla tutta, la mutazione genetica della sinistra italiana inizia negli anni 70, con l’avvento del femminismo e dell’ecologismo da salotto. Nel nome dei diritti civili hanno buttato a mare i diritti sociali: il lavoro, la casa, la salute, la scuola.
Fedez poteva dire che abbiamo perso 1 milione e mezzo di posti di lavoro: non l’ha detto. Poteva dire che ogni giorno ci sono tre infortuni mortali sul lavoro: non l’ha detto. Poteva dire che le multinazionali non pagano le tasse: non l’ha detto, forse perché è testimonial di Amazon. Fedez è il nulla. Se Fedez è di sinistra, allora io non sarò mai più di sinistra. Chiamatemi comunista e basta. Con questa gente neanche un caffè.
Io mi sono sempre impegnato a combattere l’utero in affitto: una pratica nazista, degna del Dottor Mengele. La voglia di avere un figlio è un desiderio: e i desideri non sono diritti. Specialmente quando consistono nello strappare i figli alle madri povere del terzo mondo, per essere venduti su un catalogo, come fossero una merce.
Nel disegno di legge Zan ci sono altre follie come la definizione del sesso. Mi sveglio una mattina e decido che sono una donna, e posso usufruire delle quote rosa? È il mondo al contrario, è un mondo in cui sul palco della festa dei lavoratori ci sono rapper miliardari che vendono lo smalto per unghie agli uomini. Basta io di questo andazzo non ne posso più .”

(Marco Rizzo – segretario Partito Comunista – La Verità 10/5/2021)

Lascia un commento

Previous Story

Hub vaccinale di Corato in tilt?

Next Story

“Chi non lavora non fa all’amore”

Latest from Editoriale

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Dove eravamo rimasti? Con questa celebre domanda Enzo Tortora ritornava in TV dopo una inimmaginabile e

La Meloni contro il Sud

“Le parole Meloni non sorprendono, già la scelta dei ministri avrebbe dovuto indignare politici del Sud”